-
 
-
-
Mag
9th

Madrid voli scontati con Meridiana

Categoria Promozioni | Commenta
Data 9 maggio 2011 da Corinne



L’eclettica Madrid è pronta ad accogliervi tra le sue braccia in questa prossima estate 2011! Vi incanterà vivere questa città di giorno e di notte, ammirarne le bellezze, ascoltarne i rumori, respirarne gli odori.

Grazie all’offerta della compagnia aerea Meridiana, viaggiare dall’aeroporto di Firenze a quello di Madrid è una scelta davvero conveniente che vale nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre! I posti messi a disposizione sono 1.800 e i prezzi partono da 63 euro per la tratta Firenze – Madrid e da 58 euro per la tratta Madrid – Firenze, tasse e spese incluse.

Ovviamente, anche in questo caso, come accade spesso per le promozioni stagionali, se prenotate ora per luglio o agosto potrete usufruire pienamente dell’offerta, pagando il volo tra i 70 e gli 80 euro, dipende dal giorno e dal mese scelto.

Il più vantaggioso è quello di agosto 2011: prenotando ora, infatti, potrete acquistare un biglietto del lunedì 1 agosto 2011 a soli 72 euro oppure per il 23 o il 25 agosto a 87 euro. Leggermente più alte le tariffe per il volo di ritorno, che si aggirano tra gli 82 euro e i 117. Decisamente meglio il mese di luglio per il ritorno, considerato che le tariffe base sono di 62 euro.

Insomma, la prossima estate 2011, grazie alle offerte proposte da Meridiana potrà essere una vera sorpresa: basta un click per visitare una delle città più belle d’Europa!

Posta un Commento