-
 
-
-
Apr
18th

Offerte per le vacanze estate 2011, si va a Los Angeles

Categoria Promozioni | Commenta
Data 18 aprile 2011 da Corinne


Los Angeles, la “Città degli Angeli” è una delle mete più amate dai giovani che stanno per organizzare le prossime vacanze estive 2011. Per il periodo di fine aprile ci sono molti voli in offerta. La compagnia che propone il prezzo migliore è la British Airways che vi fa viaggiare da Roma a Los Angeles, andata e ritorno, per 706 euro.

La American Airlines è altrettanto abbordabile con biglietto che costa 884 euro. Per chi decidesse di optare per un pacchetto volo + hotel, sui tour operator on line ci sono diverse offerte anche per l’estate 2011.

Troverete in promozione per le vacanze 2011 sette giorni al Best Western Plus Redondo Beach di Los Angeles con volo incluso di andata e ritorno da Milano per una spesa che parte da 1.154 euro a persona.

Sempre da Milano parte un altro volo che si accompagna ad un soggiorno nello Standard Downtown LA per un prezzo base di 1.177 euro. Decisamente più cool, è adatto ad un gruppo di ragazzi in cerca di puro divertimento!

Una soluzione più economica comprende volo da Roma Fiumicino al Los Angeles International Airport e sistemazione presso l’Eden Roc Inn & Suites per 763 euro complessivi a persona.

Una curiosità: visto che a Los Angeles, come in altre zone degli Stati Uniti, molto del traffico cittadino è causato da automobilisti che prendono l’auto viaggiando in solitario, è molto diffuso il carpooling. Più persone prendono la stessa auto e compiono il tragitto in modo che tutti si trovino dive vogliono all’ora giusta!

Posta un Commento