-
 
-
-
Mag
5th

Offerte voli Vueling: prenota entro il 10 Maggio

Categoria Promozioni | Commenta
Data 5 maggio 2011 da Corinne



Per tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le vacanze 2011 in Spagna, quella di Vueling è un’offerta da cogliere davvero al volo! La compagnia aerea, infatti, ha messo a disposizione 250.000 posti a partire da 29 euro per chi prenota un volo tra il 3 maggio 2011 e il 10 maggio 2011 per partire tra il 16 maggio 2011 e il 26 luglio 2011.

Gli aeroporti per cui è valida la promozione sono quelli di Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Roma. A seconda dello scalo di partenza, con Vueling si può arrivare a Barcellona, Madrid, Valencia, Bilbao, Ibiza, Malaga, Maiorca e Minorca con una cifra irrisoria.

Considerato il numero limitato di posti a disposizione e il periodo di validità dell’offerta, che raccoglie i mesi centrali della prossima estate 2011, bisogna affrettarsi per accaparrarsi questa occasione.

Quotidianamente, infatti, i prezzi possono subire modifiche per la scarsità dei posti disponibili: una tecnica che incentiva i clienti all’acquisto e che permette di viaggiare risparmiando una bella cifra sul biglietto di andata e ritorno. Ad esempio, nel mese di luglio 2011, partendo dallo scalo di Genova, si arriva a Barcellona per soli 34 euro. Stesso costo se ci si imbarca da Milano Malpensa e si giunge a Bilbao, mentre si sale di poco, precisamente a 49 euro, se dalla stessa aerostazione milanese si vuole arrivare a Ibiza.

Posta un Commento