-
 
-
-
Giu
15th

Voli economici estate 2011 con Meridiana Fly

Categoria Promozioni | Commenta
Data 15 giugno 2011 da Corinne



L’ estate 2011 ormai non è più solo una speranza, ma una realtà. Chi vuole godersi una vacanza 2011 con la V maiuscola è, in questo momento, in cerca di offerte di voli da acchiappare al volo.

Una compagnia che offre molte destinazioni a costi vantaggiosi è la Meridiana Fly. Per questo 2011, organizzarsi una viaggio di lusso con una manciata di euro è possibile.

Gli amanti degli Stati Uniti d’America saranno lieti di sapere che per tutto il mese di giugno 2011 la Meridiana Fly ha messo a disposizione 200 posti a partire da 286 euro per chi da Palermo volesse raggiungere la bellissima New York. Altrettanti posti a sedere conteggiati per i viaggiatori che preferiranno partire alla volta di New York dall’aeroporto di Napoli Capodichino. In questo caso il prezzo sale di sei euro, ma la sostanza non cambia.

Se non è New York quello che state cercando per questa estate 2011, allora potete puntare sulle Mauritius. Per arrivare in questo paradiso terrestre, i voli decollano dallo scalo di Milano Malpensa e da quello di Roma Fiumicino. I prezzi partono da 334 euro e sono validi per il periodo che va dal 15 maggio 2011 al 19 luglio 2011.

E’ sempre conveniente viaggiare con questa compagnia aerea che ha recentemente migliorato il suo servizio, offrendo, a chiunque acquisti un volo Meridiana Fly, la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva del peso di 20 kg!

Posta un Commento