-
 
-
-
Mag
2nd

Si vola in Grecia con gli sconti Meridiana per l’estate 2011

Categoria Voli Low Cost | Commenta
Data 2 maggio 2011 da Corinne



La splendida Grecia, con le sue case bianche, il mare cristallino, la solarità della popolazione che, anche se affaticata dalla crisi negli ultimi tempi, accoglie a braccia aperta quanti decidono di vistarla, è la meta ideale per le prossime vacanze estate 2011.

Per raggiungere le sue bellissime isole, la compagnia aerea Meridiana mette a disposizione dei voli che partono dai maggiori aeroporti italiani e che giungono in questo paradiso terrestre.

L’offerta, che fa ribassare i prezzi dei biglietti del 40%, riguarda, in particolare, gli scali di partenza di Roma, Malpensa, Bologna e Verona e le aerostazioni di arrivo di Santorini, Mykonos e Rodi.

Il periodo dell’offerta va da maggio 2011 a settembre 2011, coprendo, cioè, tutto i mesi estivi 2011, anche quelli dei picchi dell’alta stagione in cui, solitamente, i costi si rialzano piuttosto che sgonfiarsi.

Bastano 68 euro per un volare in Grecia in questa estate 2011, tasse e spese incluse nel prezzo.
Le tariffe sono, però, soggette alla limitazione dei posti.

Per arrivare a Rodi sono 200 i posti messi a disposizione per un costo base di 69 euro, per Mykonos 500 a partire da 68 euro e per Santorini 400 con una spesa che parte da 68 euro.

Quindi non perdete tempo! Se avete intenzione di trascorre la vostra estate 2011 passeggiando per la stradine di questo bellissimo Paese del Mediterraneo, non aspettate oltre a prenotare!

Posta un Commento