-
 
-
-
Mag
13th

Con la FlyOnAir vola a Parigi

Categoria Compagnie Low Cost
Data 13 Maggio 2011 da Corinne



Parigi è una destinazione imperdibile dove, almeno una volta nella vita, bisogna recarsi. L’aria romantica, la Tour Eiffel illuminata di notte, i suoi parchi verdi sono un richiamo a cui non si può non rispondere.

Se vi è comodo partire dall’ aeroporto di Ancona, allora approfittate dell’offerta proposta dalla compagnia aerea FlyOnAir. Nel periodo che va dal 1 luglio 2011 al 12 settembre 2011 si può volare nello splendido capoluogo francese a soli 29 euro, tasse, spese, bagaglio e check-in inclusi nel prezzo.

La FlyOnAir, che è specializzata nei voli low cost secondo la strategia “prima prenoti, meno paghi”, ha messo a disposizione dei suoi clienti per questa estate 2011, 250 posti ad una tariffa speciale, che raramente troverete altrove. Al prezzo del biglietto per chi viaggia verso Parigi, è stato applicato uno sconto dell’80%! In più, si atterra all’ aeroporto di Charles de Gaulle, il principale di Parigi.

Sul sito della compagnia è possibile verificare gli orari dei voli per ogni giorno di partenza nel periodo stabilito. Il primo volo decolla il 1 luglio 2011 alle 11.00 dallo scalo di Ancona e atterra allo Charles De Gaulle di Parigi dopo circa un’ora e 20 minuti.

E’ davvero un’offerta sensazionale quella proposta dalla FlyOnAir e che bisogna accaparrarsi con una certa fretta considerato il limite del numero di posti disponibili e la tariffa conveniente che vi permette di volare in una delle città più belle del mondo e, perché no, di organizzare le vostre vacanze 2011 facendo una fuga romantica!