-
 
-
-
Ago
2nd

German Wings, offerte sui voli estate 2011

Categoria Compagnie Low Cost
Data 2 Agosto 2011 da Corinne



Per questa estate 2011, le mete delle vacanze in offerta sono davvero tante! Partire d’estate per visitare alcune delle più belle città d’Europa è una delle soluzioni migliori per trascorrere le vacanze, soprattutto se si vuole unire il relax alla visita culturale.

Se il vostro sogno nel cassetto è la Germania allora approfittate delle promozioni della compagnia low cost German Wings.
La German Wings, infatti, propone un viaggio dall’ aeroporto di Verona verso l’ aeroporto di Colonia Bonn a prezzi davvero vantaggiosi. Le fasce di prezzo tra cui si può scegliere sono ben tre: la Basic, la Best e la Flex.

Tra le tre c’è una differenza di costo e di servizi offerti. La tariffa Basic è, come si può facilmente evincere, quella base, che include solo l’accredito miglia per chi partecipa al programma Bonus; quella Best, che è la novità di questa estate 2011, consente di aggiungere un bagaglio, di consumare a bordo uno spuntino ed ha le miglia incluse.

La tariffa Flex, infine, comprende il pacchetto base e la possibilità di modificare la prenotazione senza costi aggiuntivi.
Il giorno economicamente più vantaggioso è il 3 agosto 2011. Per questa data, infatti, la tariffa Best è di 76,99 euro, quella Basic di 59,99 euro e quella Flex di 319 euro.

Partire il 15 agosto 2011, differentemente da quanto si possa pensare, è altrettanto conveniente con la German Wings. La compagnia offre per il 15 agosto 2011 un volo Basic di 69,99 euro, uno Best di 86,99 euro e uno Flex di 319 euro.