-
 
-
-
Mar
10th

Wizz Air, la maggiore low cost dell’ Europa dell’ Est

Categoria Compagnie Low Cost
Data 10 Marzo 2011 da Corinne


E’ fissata per il prossimo 16 aprile l’inaugurazione della quattordicesima base della compagnia low cost Wizz Air. L’ hub sarà collocato presso l’ aeroporto di Vilnius in Lituania con prezzi iniziali, ovviamente, altamente convenienti.

I costi per i voli da Milano e da Roma Fiumicino diretti a Vilnius partono da 22,49 euro. Stesso prezzo anche per quelli provenienti dalla Gran Bretagna. Si registra, inoltre, un aumento generale della frequenza dei voli low cost della compagnia da e verso il nostro Paese: da due voli a settimana per Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino si passerà a ben tre voli settimanali.

Con partenze anche da Cuneo, Venezia, Forlì, Napoli, Pisa e Catania, la Wizz Air offre prezzi molto vantaggiosi per chi decide di trascorrere qualche giorno dell’incombente primavera in una delle città dell’Est Europa. Le offerte riguardano, nella maggior parte dei casi. i voli che dall’Italia si recano a Bucarest.

I biglietti per la tratta Roma – Bucarest si possono prenotare ad un costo di 80 euro, mentre quelli che collegano Milano alla capitale romena costano 60 euro. Se partite da Venezia, il prezzo per raggiungere Bucarest è di 70 euro. Il viaggio da Roma a Sofia vi costa 99 euro e quello verso Clui 80 euro.