-
 
-
-
Feb
24th

Una settimana di relax alle Seychelles

Categoria Consigli di Viaggio
Data 24 Febbraio 2011 da Corinne


Mare, sole, caldo, tranquillità. Ecco quello che troverete nelle magiche Seychelles. Chi c’è già stato vorrebbe non essere mai dovuto tornare a casa e chi ancora non ha potuto visitarle scalpita al pensiero di godersele almeno una volta nella vita.

Se siete una giovane coppia in cerca di intimità o se siete single alla caccia di un’infatuazione da manuale, allora approfittate dell’offerta di marzo per le Seychelles. Il viaggio prevede un volo operato dalla Air Seychelles andata e ritorno che parte da Roma Fiumicino e atterra all’aeroporto internaziaonale di Mahe Island e il soggiorno di sei notti e sette giorni con trattamento di mezza pensione.

Dallo scalo, infatti, con un traghetto che per giungere a destinazione impiega circa un’ora, ci si reca al Beryaia Praslin Resort, situato a Cote d’or, una spiaggia dell’isola di Praslin. L’hotel si affaccia su una spiaggia dalla sabbia bianca attrezzata con lettini prendisole e dispone di una piscina con bar annesso: potrete sorseggiare un cocktail mentre siete comodamente sdraiati a prendere il sole. il “Fregate Restaurant” serve la colazione, il pranzo e la cena a buffet.

Il prezzo è di 1692 euro per persona in camera doppia, ma se prenotate entro il 13 marzo la quota individuale scende fino a 1471 euro, con uno sconto di 294 euro: 73 euro vengono detratti dalle tasse previste.