-
 
-
-
Ago
1st

Voli intercontinentali scontati con Meridiana Fly

Categoria News
Data 1 Agosto 2011 da Corinne


Ci sono persone per cui “vacanza” fa rima con “distanza”. Per cui, cioè, trascorrere un periodo fuori dallo stress quotidiano vuol dire allontanarsi da casa quanto più possibile.

Per questa estate 2011, per fortuna, c’è la Meridiana Fly a venire incontro ai viaggiatori alla ricerca di una buona occasione di un volo low cost intercontinentale da cogliere al volo.

I voli intercontinentali sono tra le rotte della categoria “offerte speciali” di questa compagnia low cost che, ora come sempre, sa stupire con i suoi prezzi vantaggiosi. Come spesso accade, le offerte sono limitate ad un certo numero di posti.

Così, a chi volesse recarsi a New York la Meridiana offre voli diretti per un totale di 200 posti a partire da 554 totali, intesi per un viaggio di andata e ritorno, tasse incluse. Le partenze sono previste da Palermo e da Napoli dal 9 al 30 settembre 2011. Piccola differenza di prezzo per chi si imbraca dallo scalo di Capodichino, che vede come costo base del biglietto quello di 560 euro.

Altra destinazione in offerta è quella di Tel Aviv, alla volta della quale si parte da Milano Malpensa fino al 30 settembre 2011. I posti a disposizioni sono 440 e i biglietti partono da 157 euro per la sola tratta di andata.


Insomma, sembra che questa estate 2011 si prospetti davvero interessante!