-
 
-
-
Gen
13th

Voli New York, prenota e risparmia

Categoria News, Offerte Voli
Data 13 Gennaio 2011 da WebIngegno


New York, conosciuta anche come la Grande Mela, è sicuramente la città degli Stati Uniti più famosa e frequentata da turisti di tutto il mondo. Se anche voi avete deciso di prenotare una vacanza a New York, per prima cosa dovrete trovare il modo più comodo ed economico per raggiungerla.

Numerose compagnie aeree soprattutto di linea offrono voli per New York, alcuni sono diretti dalle più importanti città italiane ma la maggior parte effettua prima uno scalo in una città europea. Potrete scegliere di volare con Alitalia, British Airways, Lufthansa, US Airways ma anche con compagnie low cost come Aerlingus che dispone di un collegamento diretto Dublino-New York.

Altra compagnia aeree di cui si possono valutare proposte di voli è la Delta Airlines. Collegatevi ai siti internet delle varie compagnie per conoscere disponibilità e prezzi dei voli nel periodo che avete scelto per partire.

Tenete presente che i voli per New York sono più economici se prenotati con largo anticipo e se il periodo della vostra vacanza non è compreso nei mesi considerati di alta stagione: luglio, agosto e dicembre.

Una volta arrivati a New York non avrete che l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare e vedere. Musei prestigiosi come il Moma dedicato all’arte moderna, veri e propri monumenti simbolo degli Stati Uniti come la Statua della Libertà o l’Empire State Building e tanto altro. Potrete poi fare shopping nelle vie più prestigiose di Manhattan, passeggiare a Central Park e sorseggiare aperitivi nei locali alla moda.