-
 
-
-
Ago
6th

Agosto in Medio Oriente, i bambini non pagano

Categoria Promozioni
Data 6 Agosto 2011 da Corinne



Il Medio Oriente non è un luogo di vacanza solo per adulti, anzi. Le attrazioni non dimenticano i più piccoli, che riusciranno a godersi una vacanza bella come non mai grazie allo Zoo di Doha, all’Acqua Park Qatar, al Dubai Aquarium & Underwater Zoo che dimostrano come qui tutto sia anche a misura di bambino.

Se viaggiate con prole al seguito e non volete perdervi per questa estate 2011 il magico paesaggio che questi luoghi hanno da offrirvi, ecco l’offerta che fa per voi!

Le famiglie che vorranno concedersi una vacanza estiva in Medio Oriente, infatti, non solo non dovranno preoccuparsi di far annoiare i loro figli, ma potranno godere della promozione della Qatar Airways pensata proprio per venire incontro ai genitori.

Per ogni adulto pagante, la compagnia da al cliente la possibilità di far viaggiare 2 bambini praticamente gratis, ossia pagando per loro solo le tasse e i supplementi.

Abhu Dhabi, Bahrain, Muscat, Aleppo, Doha, Dubai, Kuwait e Riyadh sono le mete per cui è valida questa offerta.

I biglietti possono essere prenotati entro il 27 agosto 2011, mentre i viaggi saranno effettuati entro e non oltre il 30 agosto 2011. Insomma, un agosto 2011 ricco di sorprese quello in casa Qatar Airways grazie a questa promozione “formato famiglia”!