-
 
-
-
Ago
24th

Wind Jet, nuovi collegamenti per ottobre 2011

Categoria Promozioni
Data 24 Agosto 2011 da Corinne



Quando l’estate sta per finire, la voglia di vacanza per molti si fa avanti. C’è, infatti, chi preferisce di gran lunga le vacanze autunnali, quando i viali diventano tappeti di foglie, gli alberi si tingono d’arancio, le città assumono il loro volto solito e il caos è meno pressante.

Proprio per venire incontro a chi vuole organizzare le vacanze a partire dal prossimo ottobre 2011, Wind Jet ha messo in calendario l’avvio di due nuovi collegamenti proprio per il 1 ottobre 2011.
Saranno giornalieri i voli effettuati verso Catania e Bologna, di cui potranno usufruire sia coloro che viaggiano per motivi di lavoro che i vacanzieri dell’ultima ora.
Le tariffe promozionali per raggiungere queste due bellissime città italiane partono da 29,18 €.
Il prezzo si intende per il viaggio di sola andata ed è soggetto a disponibilità.

Si può volare dal 1 ottobre 2011 al 24 marzo 2012 per un totale di posti disponibili di 3.000 unità.
A tutti coloro, inoltre, che sceglieranno di volare da e per Bologna, la compagnia propone il “pacchetto lancio” di 10 voli al prezzo speciale di 460 €.
Il carnet viene acquistato ad un prezzo fisso, permettendo di pianificate con esattezza le spese di viaggio, e da la garanzia di prenotazione fino all’ultimo posto disponibile sull’aereo.

Il pacchetto lancio comprende 10 tagliandi per voli one-way ed è valido per un anno. Nel prezzo, inoltre, sono incluse tutte le tasse aeroportuali e gli oneri.