-
 
-
-
Gen
13th

Scegli una destinazione e parti low cost

Categoria Voli Low Cost
Data 13 Gennaio 2011 da Mariangela


I viaggi non necessariamente sono cari e dispendiosi, soprattutto per chi sa utilizzare bene il budget a disposizione. Sono infatti molte le proposte per vacanze low cost sia per quanto riguarda gli alloggi che gli spostamenti.

L’aereo è il mezzo più sicuro e veloce per raggiungere mete lontane e se avete intenzione di trascorrere un week end o più giorni all’estero potete acquistare biglietti aerei a basso costo messi a disposizione da compagnie low cost del tutto sicure ed affidabili.

I voli low cost vi permetteranno di raggiungere le principali città italiane ed europee come Roma, Londra, Parigi, Barcellona, Praga, Berlino, ecc. con tariffe davvero vantaggiose. Nei casi più fortunati potrete acquistare un biglietto in promozione a 0 euro a cui dovrete aggiungere solamente le spese per le tasse aeroportuali e il carburante.

Una delle compagnie con tariffe low cost più competitive è senza dubbio la Ryanair, collegandovi al sito potrete conoscere tutte le destinazioni disponibili e vedere le offerte promozionali attualmente in corso. Se trovate quello che vi interessa acquistatelo subito, i prezzi infatti potrebbero salire velocemente.

I voli a basso costo non offrono i comfort delle compagnie di linea ma il più delle volte si tratta di spostamenti di poche ore e il gioco vale sicuramente la candela, soprattutto se il risparmio in termini di denaro è consistente. Altra scomodità sono gli orari di partenza. Generalmente i voli low cost partono molto presto la mattina o tardi la sera, alcune compagnie però offrono una maggiore elasticità e frequenza di voli.