-
 
-
-
Feb
22nd

Vola in Turchia: tour della Licia con una manciata di euro

Categoria Aeroporti Europei
Data 22 Febbraio 2011 da Corinne


La Turchia significa sole, mare e tradizione. L’inverno, sebbene ci sia ancora alle calcagna, sembra piano piano andarsene e farci sognare con la primissima brezza primaverile.

Cosa c’è di meglio di un bel viaggio lungo le assolate coste della Licia, tra le spiagge assolate e le necropoli testimoni di una civiltà millenaria e sempre affascinante. 7 notti e 8 giorni in Turchia, in hotel quattro o cinque stelle con colazione, viaggio in aereo andata e ritorno costa 179 euro invece di 799 euro. L’offerta scontatissima parte dal prossimo 4 marzo: quindi affrettatevi a prenotare per non perdere questa eccezionale occasione on line.

La quota è intesa per persona in camera doppia se il soggiorno viene prenotato nel periodo tra il 4 marzo e il 24 marzo. Stesso periodo ma un prezzo di 279 euro per la stanza singola. Se il giorno di arrivo è previsto per il 25 marzo, la quota è di 199 euro per persona in camera doppia e 299 in camera singola.

Il volo parte da Roma Fiumicino, fa scalo a Milano Malpensa e atterra ed Antalya, dove ad aspettarvi ci sarà una apposita navetta diretta all’albergo. Il tour della Licia si farà a bordo di un bus climatizzato e la guida turistica che vi illustrerà tutte le bellezze e le meraviglie della natura della Licia sarà rigorosamente in italiana.