-
 
-
-
Mar
17th

Voli Londra, le migliori offerte EasyJet

Categoria Aeroporti Europei
Data 17 Marzo 2011 da WebIngegno


Volete raggiungere Londra a bordo di uno dei tanti voli Easyjet, la compagnia area low cost arancione che già da anni collega alcune città italiane con le capitali e le principali città europee? A ben guardare l’ampia gamma di offerte di voli da e per Londra in collegamento con le nostre città, sembra davvero che non ci sia altro che l’imbarazzo della scelta.

La prima grande convenienza dei voli per Londra con partenza dall’Italia sta ad esempio nel fatto che le due principali città del Bel Paese, Milano e Roma, sono collegate alla capitale inglese tramite voli che atterranno proprio all’interno di aeroporti cittadini, a differenza di quello che invece avviene per Ryanair. Esistono dunque voli per Londra sia dai due aeroporti milanesi di Malpensa e Linate, sia dal principale scalo romano, Fiumicino.

Ma i voli Easyjet per Londra trovano collegamenti interessanti anche con altre città italiane, da Nord a Sud dello stivale. Al nord, oltre alla succitata Milano, troviamo voli per Londra anche dall’aeroporto di Bologna.

Al centro Italia, gli aeroporti minori con voli Easyjet per Londra sono quelli di Pisa e Roma. Tanti i collegamenti aerei Easyjet per Londra con partenza dalle nostre isole maggiori; troviamo voli dagli aeroporti di Olbia e Cagliari in Sardegna, ma anche Palermo in Sicilia. Infine, sempre a sud, troviamo voli Easyjet per Londra con partenza da Napoli.