-
 
-
-
Mar
24th

Offerte Vueling per Pasqua 2011

Categoria Compagnie Low Cost
Data 24 Marzo 2011 da Corinne


La Pasqua è la prossima festività di cui tutti approfitteranno per passare qualche giorno di vacanza fuori. Diverse compagnie aeree propongono delle offerte ai turisti che decidono di prenotare on line il loro biglietto aereo. La compagnia Vueling fa partire il conto alla rovescia per il ponte del prossimo 27 aprile e mette a disposizione dei suoi clienti una serie di offerte da cogliere al volo.

Per raggiungere la bellissima Maiorca, che mai come in questo periodo offre panorami di una bellezza mozzafiato, partendo da Roma, il prezzo parte da 44 euro. Si può arrivare a pagare anche meno, 39 euro, se si lascia l’aeroporto capitolino il 5, il 9 o il 12 aprile, anticipando di qualche tempo la partenza.

Se volete trascorrere la vacanza con gli amici all’insegna del puro divertimento, da Roma a Ibiza il costo del biglietto è parte dai 66 euro. Molto dipende non solo dal giorno, ma anche dall’ora in cui ci si imbarca. Ad esempio, partendo martedì 26 aprile da Roma per Ibiza si può scegliere all’interno di una fascia di prezzi piuttosto ampia: h. 9.35, 142 euro oppure 132 euro; h. 14:00, 97 euro; h. 2:30, 87 euro.

Le offerte Vueling continuano anche per l’Europa. Sempre da Roma con direzione Barcellona, il prezzo parte da 34 euro. Se la destinazione è, invece, la romantica Parigi il costo del biglietto parte da 41 euro. Anche Marrakech si fa a portata di mano con Vueling, portando una spesa di soli 155 euro con volo da Milano. Ora sta a voi: scegliete e poi basta un click ed il gioco è fatto!