-
 
-
-
Mar
23rd

A New York con i voli Meridiana

Categoria Compagnie Low Cost
Data 23 Marzo 2011 da Corinne


La compagnia italiana Meridiana propone una serie di offerte per i voli low cost diretti al JFK di New York. L’offerta è valida per volare dal mese di giugno 2011 fino a quello di settembre 2011 per i voli che partono dal Punta Raisi di Palermo e da Napoli Capodichino.

Il costo del biglietto di andata e ritorno, tutto incluso, è d circa 534 euro. Il prezzo per chi parte da Palermo e di 534 euro, tasse incluse, mentre per chi si imbarca dallo scalo partenopeo di 539 euro, sempre tasse incluse. Si tratta di una tariffa molto conveniente se consideriamo sia il periodo – giugno, luglio, agosto e settembre sono mesi di alta stagione – che la destinazione ed è, per questo, a disponibilità limitata.

Quindi affrettatevi e non perdetevi l’opportunità di volare nella meta americana più ambita del mondo ad un costo così basso. Per il periodo che va da maggio a giugno, la compagnia low cost consente di raggiungere a prezzi convenienti anche destinazioni più vicine all’Italia, come la Grecia la Spagna.

I voli per Mykonos o per Santorini, che possono avere come aeroporto di partenza Milano, Bologna o Verona, partono da 62 euro. Da adesso fino a maggio, invece, si può volare con la Meridiana a Tenerife ad un prezzo di 125 euro.