-
 
-
-
Mar
21st

Voli EasyJet, ad ognuno la sua vacanza

Categoria Compagnie Low Cost
Data 21 Marzo 2011 da Corinne


Con le giornate primaverili che incominciano ad intravedersi, la voglia di vacanza si fa sempre più forte. La scelta del luogo in cui andare è, ovviamente, soggettiva. A mettere d’accordo tutte le tasche ci pensa Easyjet, la compagnia aerea leader in Europa.

Per chi ama le spiagge bianche e finissime, Palermo è l’ideale. Il prezzo del biglietto parte da 29,99 euro e riguarda i voli che partono da Milano Malpensa. Per raggiungere Lisbona, la caratteristica capitale portoghese che affascina i turisti con il suo calore e la sua allegria, la spesa parte da 40 euro. L’aeroporto da cui ci si imbarca è quello di Roma Fiumicino.

Per un vacanza di coppia, romantica, da voler trascorrere passeggiando mano nella mano, Parigi è il posto giusto. La Easyjet fa partire un aereo da Milano Linate che atterra a Parigi Orly per un costo che va da 22 euro a salire. Tutti i prezzi si intendono per tratta e includono le tasse.

Le migliorie e gli ampliamenti strutturali messi in pratica dalla compagnia aerea implicano anche l’innesto di nuove tratte tra quelle già battute. Le nuove destinazioni della Easyjet sono in offerte speciale, vale la pena dargli un occhio per valutare se possono essere le mete delle nostre vacanze primaverili.

I voli da Roma Fiumicino a Bilbao partono da 19,99 euro. Stessa tariffa per le altrettanto recenti tratte Milano Malpensa – Lione e Milano Malpensa Tolosa: due luoghi interessanti per chi ama la cultura e il divertimento!