-
 
-
-
Gen
29th

Voli Kingston, nella capitale della Giamaica

Categoria Consigli di Viaggio
Data 29 Gennaio 2011 da WebIngegno


Piovono saldi in casa British Airways! La compagnia di bandiera inglese ha deciso di votarsi al ribasso nel periodo invernale e propone ai suoi clienti sconti che fanno gola a tanti. Allora perché non approfittarne e concedersi un viaggio da sogno?

Ad attenderci c’è la Kingston, capitale e maggior porto marittimo della Giamaica! Popolare meta turistica, la città è servita dall’aeroporto internazionale Norman Manley, posizionato all’estremità della penisola di Palisadoes,dove approdano numerosi voli di compagnie low cost e non solo. Le tariffe proposte dalla British Airways, infatti, sono ottimi.

Partendo a febbraio, per un viaggio di andata e ritorno in classe Economy, spenderete un totale di 800 euro. Se lo scalo di partenza è quello di Palermo, il prezzo con la KLM o con l’American Airlines è di circa 900 euro. C’è da considerare che ci sono dai 3 ai 4 scali da fare, il primo dei quali è Roma Fiumicino. Allora perché non imbarcare direttamente dalla capitale?

Se si può, la differenza c’è e si vede. Si scende dai 900 euro ai 600 euro o, al massimo, ai 650, con un risparmio netto di ben 300 euro e con soli due scali da fare. Nei pressi dell’aeroporto troverete anche numerosi hotel e pensioni ad un prezzo vantaggioso che non supera i 70 euro per camera per notte. Da qui potrete poi spostarvi e godere a pieno dello spirito giamaicano. Non perdetevi il celeberrimo Bob Marley Museum, uno dei motivi per cui i turisti accorrono numerosi in questa città vivace e alternativa.