-
 
-
-
Mar
25th

La Easyjet inaugura la tratta Catania-Londra

Categoria News
Data 25 Marzo 2011 da Corinne


E’ recentemente balzata nel web la notizia che riguarda la nuova tratta che la compagnia Easyjet ha previsto di lanciare. Il prossimo 25 giugno, infatti, inizieranno i voli dal Fontanarossa di Catania a quello di Londra Gatwick.

L’amministratore delegato della compagnia ha investito molto su questo progetto che mirerà a rivalutare le destinazioni turistiche del Sud Italia e a favorire le visite nella città londinese. I voli partiranno ogni lunedì, mercoledì e sabato, con orari diversi che vanno dalla tarda mattinata alla sera.

Gli orari dei voli da Catania per Londra sono: il lunedì, il volo per Gatwick parte alle 16:25; il mercoledì alle 17:15 e il sabato alle 20:55.
L’unica eccezione riguarda il mese di agosto, in cui il volo previsto il mercoledì per le 17:15, anticipa la partenza alle 16:25.
I voli da Londra a Catania seguono, invece, questi orari: il lunedì ci si imbarca alle 11:50, il sabato alle 16:20, mentre il mercoledì ci saranno le dovute variazioni.

I prezzi dei biglietti partono da 33, 99 euro, tasse incluse. I costi differiscono fino ad arrivare ad un massimo di 73,99 euro, ma all’interno di una singola settimana l’offerta di 33, 99 euro rimane sempre. Per risparmiare ulteriormente, vale la pensa effettuare la prenotazione anticipata del bagaglio : costa la metà rispetto a quanto si spende in aeroporto.