-
 
-
-
Gen
18th

Voli Berlino per sognare anche d’inverno

Categoria Offerte Voli, Promozioni
Data 18 Gennaio 2011 da Corinne


Dopo i disagi causati dalla neve, si ritornano a sognare le capitali europee. Basta un week end per fare ingordigia delle bellezze di Berlino e basta un click per prenotare il vostro volo al prezzo più conveniente possibile. Con soli 39,99 euro la Air Berlin vi porta dall’aeroporto di Milano Malpensa all’ aeroporto di Berlino Tegel.

I prezzi salgono man mano che il giorno della prenotazione si allontana da quello della partenza: vige la regola del volo last minute e a farvi risparmiare è la logica del “prenota oggi, parti domani”. C’è uno scalo da fare, a Stoccarda o a Norimberga, ma il gioco vale la candela. Distante dall’Italia non più di un’ora e mezza, compresa di procedure di decollo e atterraggio, la capitale tedesca è un’ottima meta a cui pensare per trascorrere un paio di giorni diversi dal solito.

Potrete godere a pieno dei bellissima palazzi e parchi prussiani di Berlino e Postedam, che nel 1990 sono stati dichiarati dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Ciò per cui la città è ben nota all’Europa e non solo è il complesso di musei che custodisce al suo interno. L’isola dei musei, il cui nome deriva proprio dal gran numero di musei che contiene, ha un valore artistico e culturale di eco internazionale. Berlino si trova a 70 km dal confine polacco.

Così, se la vostra vacanza si protrae oltre il week end, approfittatene e visitate Varsavia: la compagnia di bandiera ceca, laCzech Airlines, vi porta da Berlino Tegel all’ aeroporto di Varsavia Frederic Chopin per un prezzo che parte da 65 euro, passando per Praga. Se non volete fermarvi allo scalo, allora prenotate con la Lufthansa, è l’unica che offre voli diretti.