-
 
-
-
Gen
17th

Voli Parigi a prezzi convenienti

Categoria Offerte Voli, Promozioni
Data 17 Gennaio 2011 da Corinne


Le vetrine sventolano sotto il naso di tutti saldi da capogiro che spingono i consumatori ad acquistare ciò che non si sono concessi durante le vacanze di Natale. I negozi non sono i soli a offrire sconti, anche le compagnie aeree lo fanno!

I voli per Parigi, in quest’inizio di inverno, sono i più convenienti del momento. Si può raggiungere Parigi con una spesa che parte da 10 euro. Si parte da Malpensa o da Linate e si atterra all’aeroporto di Charles de Gaulle con Easyjet, Lufthansa, Swiss, Ryanair e la compagnia low cost Meridiana.

Le tariffe da cogliere al volo sono quelle per la tratta che riguarda i voli che partono da Orio al Serio, Milano, e che si recano a Paris beauvais. Se decidete di partire nei primi tre giorni del mese di Febbraio, spenderete appena 12 euro per toccare la terra dell’inno marsigliese.

Se vi imbarcate il 1 febbraio da Malpensa e volete arrivare a Charles de Gaulles, il prezzo sale leggermente: 21 euro. Nei giorni immediatamente successivi, i prezzi arrivano, al massimo, a sfiorare i 70 euro. Se si ha la possibilità di scegliere il momento in cui partire, non troverete certo costi più competitivi a parità di servizio.

Altrettanto vantaggiosi per chi compra on line, i last minute: da Venezia si arriva a Parigi con soli 60 euro se il viaggio si prenota due giorni prima, con Easyjet e poco più, 80 euro, con Ryanair. Incappano nel prezzo più alto coloro che decidono di salire a bordo all’aeroporto Capodichino di Napoli: 130 euro con la compagnia Vueling.