-
 
-
-
Mar
7th

Ancora Est Europa, offerte voli per Budapest

Categoria Consigli di Viaggio
Data 7 Marzo 2011 da Corinne


Se ciò di cui avete bisogno è un soggiorno all’ insegna del relax, del lusso e del benessere, Budapest è quello che fa per voi. Alle giornate trascorse a farsi coccolare in una Spa, si può alternare una visita in uno dei tanti musei di cui la città dispone, come il Museo ebraico, il Museo delle Belle Arti, il Museo Franz Liszt, dove si trova l’appartamento nel quale visse il grande compositore.

Vi rigenererà recarvi nell’Isola Margherita, posta in mezzo al Danubio e composta per la maggior parte da un parco. Tra le attrazioni principali, la Fontana musicale i cui gettiti d’acqua vanno a ritmo della musica che scandisce le ore dell’orologio.

L’offerta prevede un volo di andata e ritorno che parte da Roma o da Milano e arriva a Budapest e un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in un hotel a 5 stelle di Budapest, il Ramada Plaza Spa (si può anche optare per una vacanza di 3 giorni e 4 notti). Incluso nel prezzo di 235 euro a persona c’è anche la prima colazione.

A questo si aggiungono alcuni benefit compresi nella quota individuale, come un massaggio di 20 minuti ed una tazza di tè verde offerti dalla Spa Aphrodite. Si può approfittare di questa offerta fino al 31 marzo 2011.